Da noi potrai godere di diversi trattamenti per la cura della salute e per avere un corpo da favola:

  • Pressoterapia con bendaggio: consiste nella Pressoterapia tradizionale con l’aggiunta di bendaggi ai quali viene applicato, su tutto il corpo o alcune aree d trattare, un estratto di fango vegeto minerale di origine termale e oli essenziali. Ha un’azione sgonfiante, drenante e riduce gli inestetismi sin dai primi trattamenti.
  • Radiofrequenza KRF: non invasiva e non dolorosa contrasta efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo e consente di ottenere un duraturo miglioramento della qualità della pelle di corpo e viso, attenuando i principali inestetismi, come rughe e lassità, cellulite.
  • Sistema Tonificante: consiste in una profonda pulizia con l’applicazione di una maschera a doppia esfoliazione per riossigenerare e ripristinare il naturale tasso di idratazione della pelle, allo scopo di tonificare, idratare e mantenere l’elasticità cutanea.
  • Sistema Anticellulite: dopo l’applicazione di una maschera a doppia esfoliazione e la pulizia profonda, si procede con un massaggio preparatorio pre-trattamento, per favorire il drenaggio dei tessuti. Viene poi eseguito un massaggio specifico con la crema trattamento cellulite Blink, per potenziare l’effetto riducente. Azione concentrata, attiva e profonda per rassodare, snellire e ridurre la cellulite.

Da Egoist Estetica avrete consigli professionali, trattamenti personalizzati, rimedi studiati per la bellezza del vostro corpo.